0332 483307 - 380 4351058 info@immobiliaretrepuntozero.it
Varese - Cartabbia: raffinata villa singola in classe A1

Varese – Cartabbia: raffinata villa singola in classe A1

Va 11.10.2026 - Cartabbia
  • Vendita
  • Varese città
  • Villa
  • 1.095.000 €
  • Superficie: 398 mq
  • Balconi / terrazzi: Si
  • Posti auto / Box: box di 133 mq
  • Camere da letto: 4
  • Giardino: Privato di 700 mq
  • Classe energetica: A1 - 88,22 kWh/mqa
  • Bagni: 4
  • Riscaldamento: Autonomo

A Varese, in zona Cartabbia, proponiamo in vendita esclusiva una raffinata villa singola in Classe Energetica A1.

L’ edificio si sviluppa su due livelli abitativi principali piano terra e primo – destinati rispettivamente a zona giorno e zona notte – oltre a due livelli accessori, uno a piano seminterrato e uno a piano interrato. Tutti i livelli sono comodamente serviti da un ascensore privato.

 

Piano terra ( sup. abitazione mq 103, sup. porticato mq 20, sup. terreno mq 700 di cui circa 500 in corrispondenza del p.t. )

Il piano terra è interamente occupato dalla zona giorno con affascinanti affacci sul giardino privato esposto prevalentemente a sud. In dettaglio questo piano è composto da:

* zona ingresso con termocaminetto a pellet

* ampio e luminoso living con zona cottura a vista. Grandi aperture consentono un comodo accesso alla zona verde ben attrezzata per la vita all’ aperto

* riservata zona conversazione e tv

* ripostiglio

* disimpegno

* servizio finestrato

* area verde privata

* pergolato attrezzato sul lato est

 

Piano primo ( sup. abitazione mq 83, terrazzi al piano mq 36, lastrico solare al piano superiore mq 70 circa )

Il primo piano è occupato dalla zona notte.

In dettaglio questo piano è composto da:

* disimpegno notte

* camera da letto principale con servizio privato e accesso al terrazzo

* cabina armadio

* seconda camera da letto

* secondo servizio finestrato

* dal terrazzo si accede al lastrico solare di copertura con splendida vista sul verde.

 

Piano seminterrato ( sup. locali pluriuso / taverna mq 113, sup. locali accessori mq 52 )

In dettaglio questo piano è composto da:

* ampio locale pluriuso con grandi aperture vetrate

* zona attrezzata con sauna

* locale lavanderia / stireria e centrale termica.

 

Piano interrato ( sup. autorimessa mq 133, sup. cantina / deposito mq 25 )

Questo piano in dettaglio è composto da:

* ampia autorimessa

* locali accessori e deposito.

 

Descrizione delle finiture

La pavimentazione di quasi tutti i locali principali è in pregiato parquet di rovere con listoni di grande formato. Nei servizi troviamo invece gres porcellanato di alta qualità. Sanitari sospesi, lavabi in appoggio, rubinetteria e termoarredi di design. Serramenti esterni in pvc con triplo vetro ( lastra antisfondamento interna ed esterna ). Tapparelle in alluminio isolate e coibentate a comando domotico da remoto. Illuminazione curatissima, realizzata dal noto studio illuminotecnico Alberto Nicora di Varese. Porte interne a battente o scorrevoli a scomparsa in legno laccato bianco. Tutte le pavimentazioni esterne sono in pietra naturale.

 

Descrizione degli impianti

L’ edificio è dotato sia di un importante cappotto isolante esterno che di un moderno impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione alimentata a gas naturale. La temperatura è gestita da cronotermostati comandabili da remoto con app dedicata sul cellulare. Impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria. Predisposizione per alimentazione con impianto geotermico a sonde già realizzate. Impianto elettrico domotico completo – marca SGE – con gestione dei sovraccarichi, della illuminazione interne ed esterna, della apertura e chiusura automatica, sempre da remoto, di tutte le tapparelle. I locali a piano terra, primo sono dotati di impianto di raffrescamento autonomo. Molto completo l’ impianto di sicurezza e allarme con controllo da remoto.

 

Questa villa viene proposta in vendita parzialmente arredata.

E’ disponibile un elenco dettagliato degli arredi compresi nel prezzo richiesto.

 

Classe Energetica A1 – EP gl, nren 88,22 kWh/mqa

 

Riepilogo delle superfici effettive

Piano terra: sup. abitazione mq 103, sup. porticato mq 20, sup. terreno mq 700 di cui circa 500 in corrispondenza del p.t.

Piano primo: sup. abitazione mq 83, terrazzi al piano mq 36, lastrico solare al piano superiore mq 70 circa

Piano seminterrato: sup. locali pluriuso / taverna mq 113, sup. locali accessori mq 52

Piano interrato: sup. autorimessa mq 133, sup. cantina / deposito mq 25.

 

Prezzo richiesto € 1.095.000,00.==

Categoria Catastale A7.

Possibilità agevolazioni “Prima casa”.

 

 

FISSA APPUNTAMENTO

Dove trovarci

Via Giuseppe Broggi, 1

21100 Varese (VA)

v

Contatti

info@immobiliaretrepuntozero.it

0332 483307

380 4351058

RICHIEDI INFORMAZIONI

La casa del tuo futuro

Inviaci i tuoi dati, ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni necessarie.

11 + 11 =

SERVIZI IMMOBILIARI

La casa del tuo futuro

VALUTAZIONE GRATUITA IMMOBILI

Non sai quanto possa valere il tuo immobile? Desideri una valutazione professionale? Affidati a Immobiliare 3.0

PREVENTIVI PER RISTRUTTURAZIONI IMMOBILI

Hai dubbi sui costi di ristrutturazione dell’immobile che vorresti comprare con noi? Affidati a Immobiliare 3.0 per non avere sorprese.

TECNICI ACCREDITATI

Segnalazione di tecnici accreditati per stesura Certificazione Energetica (APE) o aggiornamenti catastali e pratiche edilizie relative alla vendiata o acquisto.

MANDATO DI RICERCA

Vuoi trovare la casa del tuo futuro tra le decine di offerte immobiliari presenti sul mercato? Vuoi farlo con la sicurezza di acquistare un immobile perfettamente in regola ed al giusto prezzo?